Benvenuti
 Benvenuti

Con GENOMECH abbiamo finalmente la possibilità di costruire una dieta unica e mirata alla tua salute!

Come fare? Semplice, indolore e velocissimo!
Passa a trovarci in negozio, basterà inumidire un bastoncino con la tua saliva e al resto ci pensiamo noi.
Dopo circa venti giorni il Centro Studi Tisanoreica ci spedirà tramite corriere la tua "dieta per la vita", grazie alla quale riuscirai a mantenere il tuo peso forma, che avremo il piacere di spiegarti in ogni suo dettaglio durante un ceck approfondito.
Prenota tramite la CHAT o telefonando al 091 5084127  il tuo test del DNA, ne rimarrai entusiasta!

Novita' assoluta

Il Sistema Genomech offre un sussidio importante per la nutrizione, perchè se è vero che noi siamo ciò che mangiamo, è anche vero che le variazioni genetiche da individuo a individuo determinano significative variazioni nella metabolizzazione dei vari nutrimenti, ed è l'attenzione a tali variazioni - al metabolismo specifico di ogni individuo - che fa la differenza nella scelta di una dieta e di uno stile di vita ottimali.
Consigli dietetici e dosi raccomandate per i vari nutrienti, vitamine e minerali, sono oggi abbondantemente disponibili, ma essi non possono tenere nella dovuta considerazione le differenze genetiche che sono sottese alla varietà degli esseri umani e costituiscono l'hardware con cui la nostra dieta ed il nostro stile di vita vanno direttamente ad interagire.
I geni determinano le proteine che sono gli "operai" del nostro corpo, gli enzimi che digeriscono e metabolizzano i cibi, che trasportano i vari nutrienti attraverso l'organismo, che lo difendono mediante l'eliminazione dei rifiuti tossici e proteggono le cellule dai danni dell'ossidazione.
La sequenza di tali geni è quasi identica per tutti gli individui, ma vi sono punti in tali sequenze in cui si presentano variazioni, e sono proprio tali variazioni che fanno la differenza nella metabolizzazione delle varie sostanze che immettiamo nel nostro corpo e meritano pertanto la nostra attenzione in un programma di protezione della nostra salute.
Nella sua genesi il progetto "Genomech" parte da tre concetti fondamentali:
La nostra individualità: Siamo tutti diversi fuori e dentro!
Ognuno di noi è unico e irripetibile. Questa unicità viene dai geni. Le nostre differenze si manifestano sia internamente che esternamente. Condividiamo gran parte del materiale genetico, ma in ciascun gene ci sono dei punti di variazione, i cosidetti SNIP (Single Nucleotide Polmorphism). L'insieme di queste piccole variazioni influenza ciò che noi siamo e definisce la nostra meravigliosa individualità.
L'Ambiente: I geni non agiscono da soli!
Essi interagiscono con il nostro ambiente, infatti, dalle piccole variazioni genetiche derivano significative variazione del modo in cui il nostro corpo utilizza i vari nutrienti e, di conseguenza, il nostro stato di salute a breve, a medio e a lungo termine.
L'aspetto che ci influenza maggiormente e che ancora possiamo controllare quindi è l'alimentazione e l'integrazione. Se conosciamo gli effetti che i nutrienti hanno su di noi a livello genetico, possiamo intervenire sulla nostra alimentazione, controllare il nostro stile di vita migliorandolo e assumendo integratori specifici per ogni singolo individuo.
La scienza: Finalmente Linee Guida personalizzate!
Lo studio tra geni e ambiente è disciplinato dalla Nutrigenomica. Tramite un test chiamato Genomech, un tampone viene passato in bocca e poi analizzato. In base ai risultati ottenuti dal test, un genetista studia i dati ed elabora un "REFERTO" dove vengono forniti suggerimenti di integrazione e alimentazione adatti al proprio profilo genetico.
Il testo rivela le variazioni presenti in 16 geni specifici per la nutrizione, gli eventuali deficit del nostro metabolismo e quindi i fattori di rischio ad essi associati. Lo scopo della Nutrigenomica è quello di creare delle linee guida personalizzate per ciascuno di noi e degli integratori "cuciti su misura".

Il Test GENOMECH
Integrazione mirata sul tuo DNA

La scienza non ha classificato ancora tutti gli effetti di tutte le variazioni genetiche sul metabolismo, ma sono già state compiute scoperte significative per molti geni.
Il Genomech-Test è un dispositivo medico che analizza alcuni geni-chiave che sono coinvolti in fattori di rischio molto comuni per la salute, e per i quali vi è una gran quantità di fonti scientifiche accreditate.
Il Genomech-Test valuta le varie aree che sono cruciali per un programma di benessere a lungo termine:
- Metabolismo della vitamina B e riduzione dei livelli di Omocisteina.
- Antiossidanti e stress ossidativo.
- Detossificazione: rimozione delle tossine dall'organismo.
- Buona salute delle ossa.
- Glicemia e sensibilità all'insulina.

Desiderate fissare un appuntamento?

 Chiamateci al numero:
 
 091 5084127 

 320 3069317

 o scriveteci all'indirizzo

 info@aebeauty.it    

 

L'Estetologa consiglia

StampaStampa | Mappa del sito
© aesthetics & beauty srl Via Senatore Edoardo Battaglia 11 90018 Termini Imerese Partita IVA: