Benvenuti
 Benvenuti

Epilazione permanente

 

La presenza di peli in eccesso sul viso e sul corpo è per molte persone un inestetismo che è possibile eliminare in modo efficace utilizzando la luce pulsata, in modo da distruggere in modo selettivo il follicolo del pelo mediante energia che si converte in calore. La fotoepilazione a mezzo LUCE PULSATA (IPL - Intense Pulsed Light) è una novità degli ultimi anni efficace per il trattamento dei peli superflui del viso e del corpo di uomini e donne. L’energia termica in particolare viene diretta solo a livello del follicolo dei peli riducendo al minimo il rischio di danneggiare la cute. L'energia luminosa viene attratta dalla melanina presente nel pelo, e raggiunge distruggendolo il bulbo pilifero (solo se si trova nella fase attiva anagen cioè in fase di crescita). Per non provocare scottature alla pelle l'apparecchiatura a luce pulsata consente di differenziare la temperatura tra la cute e il bulbo in modo da non provocare danni termici al derma, ma distruggere il bulbo (calore). La depilazione cè una novità degli ultimi anni efficace per il trattamento dei peli superflui del viso e del corpo di uomini e donne. L’energia termica in particolare viene diretta solo a livello del follicolo dei peli riducendo al minimo il rischio di danneggiare la cute. L'energia luminosa viene attratta dalla melanina presente nel pelo, e raggiunge distruggendolo il bulbo pilifero (solo se si trova nella fase attiva anagen cioè in fase di crescita). Per non provocare scottature alla pelle l'apparecchiatura a luce pulsata consente di differenziare la temperatura tra la cute e il bulbo in modo da non provocare danni termici al derma, ma distruggere il bulbo (calore). La depilazione con luce pulsata può portare ad una riduzione, che può variare da soggetto a soggetto, impostando in modo appropriato i parametri dell’apparecchio in rapporto alle caratteristiche di cute e peli .

 

 

 

 


ll LASER utilizzato è un monocromatico di ultima generazione (Neo.D.Yag), di maggior intensità, con migliori capacità di penetrazione, così da consentire l’epilazione in zone complesse, ed eliminando le insistenti recidive. L’epilazione è permanente e progressiva: i peli diminuiscono già dalla prima seduta per la fotocoagulazione del bulbo pilifero.Per la potente azione antibatterica dei laser e della luce pulsata, la zona epilata risulterà, a fine trattamento, più chiara, compatta e senza le inestetiche follicoliti provocate da depilazioni effettuate con cerette, creme e rasoi.

Tuttavia in entrambi i casi e' opportuno utilizzate un prodotto lenitivo per 20gg dopo aver effettuato la seduta e qualora la zona trattata fosse il viso o zone foto-esposte applicare quotidianamente  viso una crema a schermo.

PASTA DI ZUCCHERO

DEPILAZIONE IN PASTA DI ZUCCHERO

Con la depilazione con pasta di zucchero anche i peli molto corti, già 1mm, possono essere eliminati in modo efficace,semplicemente utilizzata a temperatura corporea. Poichè i peli vengono rimossi nella direzione della loro crescita e la pasta di zucchero non s'incolla alla pelle ma ai peli, l'applicazione risulta molto gradevole per il cliente, inoltre la rottura dei peli appartiene al passato. Il trattamento con la pasta di zucchero è molto economico, igienico e non lascia residui. Dona alla pelle un aspetto sano e setoso.

Desiderate fissare un appuntamento?

 Chiamateci al numero:
 
 091 5084127 

 320 3069317

 o scriveteci all'indirizzo

 info@aebeauty.it    

 

L'Estetologa consiglia

StampaStampa | Mappa del sito
© aesthetics & beauty srl Via Senatore Edoardo Battaglia 11 90018 Termini Imerese Partita IVA: